problemi Whatsapp
problemi Whatsapp

Ancora problemi Whatsapp tra il 3 ed il 4 maggio. In serata qui in Italia c’è stato un vero e proprio collasso dei server ai quali evidentemente si appoggia l’app, creando il panico tra gli utenti italiani. Dalle 22, infatti, è possibile accedere alla nota applicazione ma allo stesso tempo una volta inviati i messaggi ai destinatari, questi non avranno modo di visualizzarli, creando notevoli difficoltà a tutti coloro che utilizzano l’app con Android ed iPhone.

Dopo avervi dato la notizia praticamente in tempo reale, è necessario guardare avanti e per tale motivo, oltre a fornirvi il link di Servizio Allerta che ci dà e ci darà tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vogliamo fare di più. Insomma, nei prossimi minuti aggiorneremo costantemente l’articolo in questione tenendovi informati in tempo reale sull’eventuale ripristino della piattaforma e più in generale sull’andamento dei problemi Whatsapp.

Continuate ad aggiornare questa pagina ed otterrete informazioni in tempo reale, pertanto, perché solo noi vi forniremo tutte le notizie sui problemi Whatsapp emersi tra il 3 ed il 4 maggio per tantissimi utenti italiani, sperando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile. Partiamo col dire che il down Whatsapp emerso questa sera, secondo le prime notizie che abbiamo estrapolato dal web, non riguarda solo l’Italia ma va inquadrato su scala mondiale. Le testimonianza parlano chiaro in questo senso.

Ore 23.40: dando uno sguardo a Servizio Allerta, emerge che in passato non si erano mai registrati problemi Whatsapp di simile portata in Italia. Vi ricordiamo che il down va avanti praticamente da due ore ed ha colpito tutti.
class=”update-head-data”>04-05-2017 ore 00.05

Ore 00.05: Facebook finalmente ammette la presenza di un grave problema iniziando ad indicare con colpevole ritardo il problema sullo Stato del Sistema, visibile dalla versione mobile di WhatsApp. Ancora nessuna notizia sulle tempistiche di un ritorno alla normale funzionalità del servizio.

Ore 00.15: Finalmente anche Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook e proprietario di WhatsApp conferma ufficialmente la presenza di un problema per il quale i tecnici sono al lavoro per trovare una soluzione il più rapidamente possibile.

Ore 00.25: alcune segnalazioni parlano di lenta e graduale ripresa del servizio. Finalmente sono stati risolti i problemi Whatsapp di questa sera? Staremo a vedere nei prossimi minuti.

Ore 00.45: il down sembra definitivamente rientrato, ma attenzione a possibili ricadute nelle prossime ore. Non sarebbe certo la prima volta.

Seguono dunque aggiornamenti sui problemi Whatsapp del 3 e del 4 maggio.

  • stessi problemi sul mio WP.

  • Stefano Friosta

    Usare Telegram no???????

  • Sara cola :D

    A me ora va !!