playstation vr

Questa oggi a New York, ore 21.00 italiane, Sony presenterà finalmente le novità legate al mondo Playstation ed in particolare, con molta probabilità, verranno tolti i veli dalle nuove PS4 Neo, Playstation 4 Slim ed il visore della realtà virtuale Playstation VR. Potrete seguire qui la diretta Playstation Meeting di Sony.

Nonostante infatti Sony abbia tenuto il massimo riserbo sulla conferenza di oggi, dichiarando semplicemente che saranno rilasciati “una serie di annunci legati a Playstation“, è praticamente certo che l’azienda presenterà la versione rivista e ridotta negli ingombri di PS4, la nuova Playstation 4 Slim, mostrando inoltre diverse novità legate all’ormai prossimo al debutto, visore per la realtà virtuale, Playstation VR.

Ancora, il Playstation Meeting consentirà a Sony di svelare la novità più attesa del momento, la nuova Playstation 4 Neo, versione potenziata della console Sony e con supporto nativo 4K, mentre la speranza dei fan di Naugthy Dog è che la software house scelga proprio l’evento di oggi per rilasciare le prime immagini e magari un piccolo trailer dell’attesissimo The Last of Us 2.

La diretta Playstation Meeting inizierà alle ore 21.00 italiane ed oltre che tramite il blog ufficiale di Playstation,disponibile seguendo questo link, sarà visibile direttamente sul canale Twitch della società, o più semplicemente, collegandovi a questa pagina, poco prima dell’inizio dell’evento.

Watch live video from PlayStation on www.twitch.tv