diretta champions league napoli

Passato Ferragosto, il calcio europeo non si ferma, anzi! Stasera parte l’avventura europea del Napoli: in questo articolo scopriamo come seguire la diretta Champions League in TV o in Streaming della partita della squadra partenopea contro il Nizza.

Dove seguire la diretta Champions League di Napoli – Nizza in TV?

Il Napoli affronterà la squadra rivelazione del Nizza, che ha in rosa un giocatore che in Italia conosciamo bene e che sembra essersi ritrovato nelle fila della squadra francese: Mario Balotelli. Il giocatore, però, salterà il match di questa sera per problemi fisici. Per seguire la partita in TV dovremmo sintonizzarci su Mediaset Premium Sport HD: l’azienda ha l’esclusiva per questa competizione ancora per quest’anno. Nulla da fare per chi non ha l’abbonamento… o forse no!

Dove seguire la diretta Champions League del Napoli in Streaming?

Il mercato del Napoli non è stato particolarmente movimentato, ma la squadra è riuscita a rinnovare i contratti di molti giocatori importanti per la rosa. Il Nizza ha invece di recente ufficializzato l’acquisto di Wesley Sneijder, centrocampista che farà tornare alla mente bei ricordi soprattutto ai tifosi dell’Inter. Anche lui sarà però indisponibile per questa gara. Gara che, se non avete a disposizione una TV, potete vedere su smartphone e tablet grazie al servizio streaming Premium Play, disponibile ai soli abbonati Premium. L’alternativa è quella di cercare playlist di link a canali IPTV gratuite e stabili (difficili da trovare) visionabili grazie a VLC o AceStream.

Orario e Info sulla diretta Champions League

La partita inizierà alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 16 Agosto 2017. La partita, che si terrà al San Paolo, decreterà quale delle due formazioni sarà più vicina a prendere parte alla vera  e propria competizione: in palio la famosissima coppa dalle grandi orecchie.

Non sai come seguire il campionato di calcio della Serie A? Qui ti spieghiamo nel dettaglio gli abbonamenti e gli streaming migliori per non perderti nemmeno una partita!