Si continua a parlare di Google Pixel XL 2. Dopo la comparsa in rete dei primi render, che ne mostravano il design, eccone qui un altro nel quale vengono confrontate le dimensioni con i primi due modelli.

L’immagine è stata realizzata da Benjamin Geskin, il quale è riuscito a riprodurre in render le dimensioni del dispositivo paragonate ai due dispositivi Pixel e Pixel XL.

Confronto dimensionale Google Pixel XL 2 con Pixel e Pixel XL.
google pixel xl 2

Come appare evidente nell’immagine, le dimensioni di Google Pixel XL 2 sono aumentate di poco rispetto al Pixel XL, grazie alla diminuzione delle cornici. Il display è da 6 pollici, probabilmente QHD+, in formato 18:9. Il processore sarà sicuramente l’ultimissimo Snapdragon 835 con almeno 4Gb di memoria RAM e tagli di memoria variabili da 32Gb a 128Gb.

Una curiosità non da poco, visibile nel render, è la finestra con le seconde funzioni aperta sull’app Gmail. Ciò potrebbe far pensare alla presenza del 3D Touch sul display.

Ovviamente i render non sono del tutto ufficiali, quindi vi ricordiamo di considerarli sempre con cautela. Speriamo, in ogni caso, che quest’anno arrivino sul nostro mercato perché sembrano essere davvero interessanti.