Si continua a parlare di Google Pixel XL 2. Dopo la comparsa in rete dei primi render, che ne mostravano il design, eccone qui un altro nel quale vengono confrontate le dimensioni con i primi due modelli.

L’immagine è stata realizzata da Benjamin Geskin, il quale è riuscito a riprodurre in render le dimensioni del dispositivo paragonate ai due dispositivi Pixel e Pixel XL.

Confronto dimensionale Google Pixel XL 2 con Pixel e Pixel XL.
google pixel xl 2

Come appare evidente nell’immagine, le dimensioni di Google Pixel XL 2 sono aumentate di poco rispetto al Pixel XL, grazie alla diminuzione delle cornici. Il display è da 6 pollici, probabilmente QHD+, in formato 18:9. Il processore sarà sicuramente l’ultimissimo Snapdragon 835 con almeno 4Gb di memoria RAM e tagli di memoria variabili da 32Gb a 128Gb.

Una curiosità non da poco, visibile nel render, è la finestra con le seconde funzioni aperta sull’app Gmail. Ciò potrebbe far pensare alla presenza del 3D Touch sul display.

Ovviamente i render non sono del tutto ufficiali, quindi vi ricordiamo di considerarli sempre con cautela. Speriamo, in ogni caso, che quest’anno arrivino sul nostro mercato perché sembrano essere davvero interessanti.

VIAHDBlog
FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino MediaWorld accessori hi-tech dal 13 al 30 luglio
Prossimo articoloChe bocciatura per la passa a Tim mobile da Vodafone del 13 luglio: offerta oltre i 10 euro