Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Sono davvero allettanti le offerte emerse proprio in queste ore per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un Huawei P8 Lite 2017 o del più “datato” Huawei P8 Lite. Sia sul web, sia attraverso gli store fisici, come potremo a breve notare attraverso il recentissimo volantino MediaWorld, infatti, è possibile sfruttare alcune promozioni che vedono il prezzo dei due dispositivi nettamente più basso rispetto a quanto abbiamo avuto modo di riscontrare nelle ultime settimane.

Partiamo da quello che probabilmente è il più allettante tra i due smartphone, perché oggi 14 aprile troverete alcune unità dello stesso Huawei P8 Lite 2017 nettamente sottocosto. Vedere per credere l’ultimissima offerta di Amazon disponibile solo per poche unità, con il prezzo tornato ad essere inferiore ai 190 euro dopo un temporaneo rialzo ad inizio aprile. Un’occasione d’oro quella che potrete sfruttare attraverso il link appena condiviso, se si pensa che lo smartphone in questione può contare sulla dotazione iniziale dell’aggiornamento Android Nougat con un costo limitatissimo per il pubblico.

Come stanno invece le cose per il sempre apprezzatissimo Huawei P8 Lite? Se il budget a vostra disposizione è più basso rispetto a quello necessario per l’edizione 2017, vi farà sicuramente piacere sapere che Amazon lo ha portato per la prima volta sotto la soglia dei 140 euro. In questo caso bisogna tenere a mente che si tratta dalla vendutissima variante dual SIM e che, di conseguenza, anche qui il rischio è quello di andare incontro ad un sold out nel giro di poche ore.

Occhio poi al volantino MediaWorld, con cui potrete acquistare un Huawei P8 Lite presso uno store fisico al costo di 149 euro. Per chi non si fida ancora degli acquisti online, può trattarsi di un’ottima alternativa. Insomma, se intendete portarvi a casa un Huawei P8 Lite 2017 o in alternativa un Huawei P8 Lite questo è il giorno giusto grazie ad Amazon e all’ultimo volantino MediaWorld.