apple pay ecco il video tutorial

Dopo aver lanciato il servizio Apple Pay, la società di Cupertino si sta impegnando al fine che questa nuova funzione venga utilizzata da più persone. A fronte di ciò rende disponibile un video interessante in cui mostra come utilizzare al meglio Apple Pay!

All’interno di questa clip, Apple fa conoscere agli utenti le funzioni base del suo servizio; Apple pay permette di semplificare i propri pagamenti e lo fa utilizzando direttamente il telefono iPhone. Nel video a seguire vedremo come installare il servizio sul melafonino e come sfruttare questa novità nei vari negozi, tutte transazioni al sicuro grazie al sistema di Touch ID.

Inoltre sarà possibile fruttare questa novità anche per i pagamenti online. L’obiettivo principale su cui vuole puntare Apple è sicuramente estendere questo metodo di pagamento in tutto il mondo; da alcuni risultati è emerso che negli Stati Uniti sta andando alla grande! Purtroppo il nostro paese non sappiamo quando lo adotterà quindi per il momento non ci resta che accontentarci di capire come funziona.

Più si va avanti nel tempo e più la tecnologia fa grandi passi in avanti. Apple si spinge sempre oltre e garantisce ai suoi clienti ogni comfort possibile. Restiamo in attesa di novità al riguardo.