meizu pro 7

Già da qualche giorno circolava un rumor che voleva l’implementazione del Samsung Exynos 8895 all’interno del Meizu Pro 7 Plus. A quanto pare le cose non stanno proprio così. Se la fonte riporta il vero il prossimo top gamma della casa cinese utilizzerà quindi una soluzione totalmente differente.

Il Meizu Pro 7 Plus non disporrà di un processore octa core Samsung Exynos 8895

A riferire quanto riportato alcuni impiegati all’interno dell’azienda. Molte persone sembrano confermare che lo sviluppo del Meizu Pro 7 Plus procede a gonfie vele ma non si è mai parlato di SoC Exynos. Questo sarebbe dovuto al fatto che il top gamma è stato inserito in lavorazione prima dell’annuncio di questo particolare processore che alimenta anche Galaxy S8. E’ un male? Diciamo di no. Siamo certi che il nuovo top gamma sarà di certo potente anche se utilizzerà soluzioni di altro produttore.

Il chip che dovrebbe alimentare sia la versione tradizionale che la Plus di Meizu Pro 7 è il MediaTek Helio X30. Si tratta di un processore di certo meno potente della soluzione Samsung ma capace in ogni caso di regalare grandi soddisfazioni. I prossimi top gamma sono attesi a questo punto per il prossimo 26 luglio. Dalla presentazione alla commercializzazione non dovrebbe poi mancare molto.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteIn iPhone 9 anche un po’ di Samsung grazie al nuovo processore Apple A12
Prossimo articoloDa Foxconn una nuova immagine del prossimo smartphone Sharp