Dietland: la dark comedy arriverà a giugno su Amazon Prime Video

Dietland: la dark comedy arriverà a giugno su Amazon Prime Video

La nuova dark comedy Dietland sarà resa disponibile, in anteprima esclusiva per l’Italia, su Amazon Prime Video a partire dal 5 giugno 2018, a un solo giorno di distanza dal debutto statunitense sul network AMC. Lo show, basato sul popolare romanzo di Sarai Walker, ha come protagoniste Joy Nash (The Mindy Project) e Julianna Margulies, attrice nota per il suo ruolo in The Good Wife, la quale interpretazione le è valso un Golden Globe e un Emmy Award.

Dietland: trama e cast

Composta da dieci episodi, la serie segue le vicissitudini di Plum Kettle, ghost-writer di una famosa rivista di moda di New York, mentre affronta il difficile rapporto che ha con sè stessa e con la sua immagine, in una società moderna in cui il maschilismo, la misoginia, la rape culture e gli standard di di bellezza irraggiungibili, primeggiano.

Ecco le dichiarazioni di Jay Marine, la vicepresidente di Prime Video Europe:

“Dietland è una serie affascinante e non potrebbe essere più attuale e rilevante per i nostri tempi. Siamo entusiasti di poter offrire in esclusiva ai nostri clienti una serie così brillante che si va a unire agli altri show disponibili su Prime Video che vedono protagoniste delle donne forti come The Marvelous Mrs. Maisel e Fleabag”.

Il cast include anche Robin Weigert (Big Little Lies), Tamara Tunie (Law& Order Special Victim Unit) e Erin Darke (The Marvelous Mrs. Maisel).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: