die young

Gli sviluppatori del nuovo survival game siglato Die Young, IndieGala team, hanno realizzato e pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco basato su un progetto di ambientazione gaming open world che, tuttavia, pone in essere una meccanica di gioco diametralmente differente rispetto a quanto osservato con analoghe soluzioni appartenenti allo stesso genere.

Il video Die Young, di fatto, si compone in sottofondo di una musica decisamente ad “alto voltaggio” e sfrutta una serie di accostamenti cromatici e di luce davvero vivaci che si contrappongono in modo piuttosto marcato alla scena finale ed all’effetto fornito al giocatore. Ad ogni modo, forse abbiamo detto sin troppo e sarebbe il caso di consultare direttamente il video per non perdersi il “meglio della diretta”.

Possiamo soltanto dire che il giocatore si troverà alle prese con un personaggio in veste di giovane donna risvegliatasi nel bel mezzo di una misteriosa isola del Mar Mediterraneo. Completamente sperduta e disorientata cercherà di scappare alle grinfie degli animali inferociti ed alle incalzanti minacce che seguiteranno via via nelle fasi della story-line di gioco.

La data di uscita? Non è stata ancora rilasciata, sebbene sappiamo che seguiterà nel 2017 in data non meglio precisata per piattaforme di gioco Personal Computer, Microsoft XBox One e Sony PS4. Buona visione:

CONDIVIDI
Articolo precedenteDead Rising 4: ecco perché abbiamo eliminato i limiti di tempo, la spiegazione di Capcom
Prossimo articoloUltime offerte del giorno Amazon ancora disponibili sul portale