Devil May Cry 4 Special Edition

Devil May Cry 4 Special Edition: trailer di lancio è stato pubblicato su Youtube nelle scorse ore

Attualmente il tanto discusso Devil May Cry 4 Special Edition si può trovare solo ed esclusivamente in formato digitale sulle seguenti piattaforme: Xbox One, computer e PS4 al prezzo di 24,99 euro.

La nuova versione, come tutti sapranno, è caratterizzata da una comparto tecnico superiore, 1080p e 60 frame per secondo. Niente male vero?

Entrando nello specifico, per festeggiare nel miglior modo possibile l’uscita di Devil May Cry 4 Special Edition nelle scorse ore online è stato rilasciato su Youtube il trailer di lancio della famosissima versione remaster realizzata da Capcom.

Le novità presenti in Devil May Cry 4 Special Edition sono diverse, impossibile non riportare l’opportunità di utilizzare Vergil, noto personaggio che, è dotato di mosse prese direttamente dal terzo capitolo di Devil May Cry: Dante’s Awakening Special Edition.

Che personaggi si possono utilizzare in Devil May Cry 4 Special Edition oltre a Vergil?

Gli altri personaggi giocabili in Devil May Cry 4 Special Edition sono: Dante, di Nero e anche di Trish e Lady e il Leggendario Cavaliere Nero. Presenza anche di una nuova modalità che consente ai videogiocatori di combattere con moltissimi e cruenti nemici.

Che dire di più, non ci rimane altro che mostrarvi il trailer pubblicato nelle scorse dedicato alla versione del gioco per PS4, buona visione: