deus-ex-mankind-divided

Deus Ex Mankind Divided rappresenta uno dei primi titoli a portare la compatibilità estesa verso la nuova proposta Sony per il mercato console, ovvero la prossima Playstation 4 Pro, la quale introdurrà un nuovo di giocare del tutto nuovo.

Playstation 4 Pro, pertanto, rappresenta una versione potenziata dell’attuale proposta da dedicare al gaming domestico. Le potenzialità hardware ed in risposta ai contenuti sono davvero straordinari, così come evidenziato dalla società nel passato Playstation Meeting 216.

Deus Ex Mankind Divided consentirà di apprezzare appieno le nuevo dinamiche introdotte per quanto concerne le migliorie dell’ambiente di gioco sotto il profilo grafico e della fluidità di gioco. In modo particolare le ottimizzazioni riportate sono le seguenti:

  • Aumento della risoluzione
  • Riduzione dell’aliasing
  • Miglioramento dei riflessi delle superfici
  • Effetti di illuminazione co maggior dettaglio
  • Frame rate elevato e stabile

Il responsabile incaricato della direzione di Eidos Montreal ha così dichiarato che, in qualità di azienda:

Cerchiamo sempre di spingere oltre i nostri limiti nella direazione artistica. Playstation 4 Pro, grazie alla collaborazione tra SIE e Eidos Montreal, ci aiuterà a rompere i limiti imposti dall’hardware fino a ora

A dirla tutta la precedente lista di upgrade migliorativi resta decisamente troppo sul vago e di certo ci si sarebbe aspettati un maggior numero di dettagli di carattere tecnico, anche se crediamo che alla fine le aspettative non verranno deluse. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.