Il Re dei Corrotti

Destiny: arriva “Il Re dei Corrotti”, nuova espansione, tutti i dettagli!

Esattamente dalla giornata del 15 settembre 2015, uno dei giochi più discussi di quest’anno, Destiny, si è ufficialmente arricchito grazie ad una nuova espansione, il nome è il Re dei Corrotti, rilasciata sulle seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox 360, Ps4 e PS3.

Entrando nello specifico, il gameplay dell’espansione di Destiny non cambia più di tanto, un po’ troppo ripetitivo, e gli schemi seguiti sono sempre gli stessi. Quello che rendere sempre più popolare il titolo è senza dubbio l’azione, le ambientazioni curate nei minimi dettagli e tante cose interessanti da esplorare.

Eccellente la colonna sonora che durate i combattimenti più feroci sembra a dir poco epica.

La nuova espansione il Re dei Corrotti ha dalla sua una veste grafica del menù rinnovata, nuove armi, colonna sonora migliorata, pianeti nuovi tutti da esplorare e tanto altro ancora.

Per coloro che hanno già Destiny, il Re dei Corrotti può essere scaricato dall’Xbox Store oppure PlayStation Store solo se si hanno le due precedenti espansioni, le seguenti: Casato dei Lupi e Oscurità dal Profondo, che possono essere acquistate tutte e due al costo di 35 euro.

Nel caso il titolo non è ancora in vostro possesso, Destiny può essere acquistato al prezzo non tanto economico di 70 euro!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi 4C è ufficiale, specifiche complete più prezzo
Prossimo articoloSamsung Galaxy A8 su gli Stockisti a 519 euro?
  • Riccardo Bertolini

    veramente, “Il Re Dei Corrotti” è uscito lo scorso 15 settembre.

    • orlroc

      Grazie della segnalazione Riccardo. Articolo corretto! 😀