A partire dal 13 ottobre, Tess Everis tornerà nella Torre del popolare titolo, Destiny, con un restyling, un nuovo negozio e alcuni oggetti inediti.

tess-everis

La novità è stata annunciata dai responsabili di Bungie: i giocatori dal 13 ottobre, potranno acquistare dal noto personaggio Tess Everis, diciotto nuovissime Emotes! Un bel regalo per tutti gli appassionati del titolo, tuttavia non si tratta di un vero e proprio “dono”:  per comprarle infatti, sarà necessario possedere le monete d’argento, una valuta acquistabile solo con soldi reali.

Attualmente non si conoscono ancora i prezzi delle micro-transazioni, la valuta d’argento sarà sicuramente disponibile in diversi tagli, ma i respondabili di  Bungie non hanno ancora rivelato dettagli precisi. L’unica nota certa, a detta degli sviluppatori, sarà che le Emotes vendute attraverso le micro-transazioni non avranno nessun impatto sul gameplay, saranno elementi opzionali e non essenziali, e con i soldi reali non sarà possibile acquistare armi ed armature.

La casa produttrice però, è voluta venire incontro ai suoi appassionati ed ha confermato che tutti i giocatori di Destiny, il 13 ottobre troveranno accreditate nel proprio account, in modo totalmente gratuito, alcune monete d’argento che permetteranno di acquistare alcune nuove Emotes.

Non ci resta che attendere una settimana quindi, e tutti gli amanti di Destiny, avranno una ventata di novità sul loro titolo preferito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple iPad Pro ed accessori in arrivo per i primi di novembre
Prossimo articoloEaster Egg di Android : tutta la storia in un divertente video