Nel tardo pomeriggio di ieri, 18 maggio 2017, è andato in onda il livestream di presentazione di Destiny 2, l’ultimo lavoro della software house Bungie tramite il quale sono state svelate tutte le novità inerenti il titolo in uscita.

Destiny 2 è il secondo capitolo dell’acclamato Destiny: si tratta di un videogioco d’azione in prima persona che porterà il giocatore in un’avvincente viaggio per difendere l’umanità dall’estinzione. Nel video in livestreaming, disponibile in calce all’articolo, vengono mostrate alcune scene di gameplay, oltre ad essere annunciate tutte le novità inerenti al gioco, specialmente quelle relative alla versione PC.

Il titolo disporrà di tre nuove sottoclassi per il Cacciatore, ovvero l’Arcstrider, armato di bastone elettrico, mentre il Titano avrà Sentinel, dotato di scudo e la sottoclasse dello Stregone sarà Dawnblade, in grado di evocare una spada infuocata.

Inoltre tramite un comunicato ufficiale Razer e Bungie hanno annunciato una nuova serie di periferiche a tema per celebrare il lancio di Destiny 2 previsto per settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

Entrando nel dettaglio del comunicato, saranno rilasciate “Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO’War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi”.

“Si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno, con una comunità di fan che aspetta con trepidazione la versione per PC. L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC”, ha commentato il co-fondatore e CEO di Razer Min-Liang Tan.

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale. Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2”, ha aggiunto il Creative Director, Brand & Marketing di Bungie, Jim McQuillan.

Di seguito il video andato in onda in livestream nella giornata di ieri e rilasciato dal canale ufficiale YouTube di Destiny 2:

VIAFonte
FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC U 11 potrebbe ricevere altri due importanti aggiornamenti oltre ad Android O
Prossimo articoloNuovi dettagli su ARMS per Nintendo Switch