Destiny 2 potrebbe utilizzare la potenza extra di Xbox Scorpio per girare a 60FPS

Di recente è stato pubblicato un nuovo video che ha permesso agli utenti di dare un primissimo sguardo a Destiny 2, uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi. Per il primo capitolo sono stati spesi tanti, anzi tantissimi, soldi per il marketing, ma l’hype è stato talmente pompato che purtroppo sotto parecchi aspetti il titolo ha deluso, anche parecchio. A scontentare i fan la durata del gioco, davvero ridotta all’osso. Con il nuovo capitolo però potrebbero esserci delle sorprese, soprattutto per i possessori di Xbox Scorpio.

Destiny 2 girerà a 60FPS sulle console, questa limitazione non tocca i PC, forse nemmeno Xbox Scorpio

In una recentissima intervista il capo del progetto David Shaw ha confermato che non può parlare del nuovo gioco su piattaforma Xbox Scorpio prima che Microsoft tenga la sua conferenza all’E3 2017. Questo ci permette di evincere che il videogame potrebbe riservare parecchie sorprese sulla nuova macchina.

Pare inoltre che Destiny 2 sia presente sul palco Microsoft a prescindere dai rapporti che ha con Sony. Sicuramente quindi la potenza dell’apparecchio contribuirà a migliorare il gioco sotto diversi aspetti, ed il team di sviluppo non può parlarne. Hype a mille per questo E3 2017, dunque, e ricordate di seguirlo insieme a noi.