Destiny 2: PlayStation 4 Pro non è abbastanza potente per permettere al gioco di girare a 60FPS

Destiny 2 oggi torna protagonista dopo aver parlato ieri di una possibile super versione per Xbox Scorpio. Il team di sviluppo è super entusiasta del videogame ed è convinto che riuscirà ad avere un grandissimo successo, di certo più successo del primo episodio. Le versioni console saranno tutte bloccare a 30FPS, si è parlato però di console esistenti, quindi PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Xbox One. Non si è accennato nulla verso la versione Xbox Scorpio che sarà annunciata sul palco Microsoft durante il prossimo E3.

Destiny 2, ancora conferme per i possibili 60FPS su Xbox Scorpio

Di recente Bungie è stata intervistata e sono state affrontate alcune tematiche. Tra queste “Come mai PlayStation 4 Pro non permette al gioco di girare a 60FPS?“. Bungie senza troppi peli sulla lingua ha rivelato che “PlayStation 4 Pro è una console potente, ma non è in grado di far girare il nostro gioco a 60 frame al secondo. Destiny 2 implementa una fisica realistica, collisioni avanzate, deve gestire tutti i giocatori connessi e tanto altro. In queste condizioni PS4 Pro non può fare altro”.

Questa risposta sa un po’ di “Però Xbox Scorpio si”. Il voler tanto puntualizzare che la console Sony ha dei limiti ha fatto aumentare l’hype e le speranze per la versione Scorpio. Non manca tanto alla presentazione ufficiale, quindi non temente, presto tutte le informazioni ufficiali usciranno fuori e potremmo togliere questo enorme punto di domanda.