Destiny 2 per Xbox One X e PS4 Pro con la patch in arrivo il 5 dicembre

Destiny 2 per Xbox One X e PS4 Pro con la patch in arrivo il 5 dicembre

Torniamo a parlare di gaming ed in particolare del pieno supporto di Destiny 2 per Xbox One X e PS4 Pro che arriverà grazie ad una patch che verrà rilasciata il 5 dicembre prossimo.

Se da tempo Activision e Bungie hanno annunciato l’arrivo di una patch che avrebbe consentito un netto miglioramento della grafica di Destiny 2 su PS4 Pro, nulla era stato dichiarato riguardo un possibile aggiornamento migliorativo di Destiny 2 per Xbox One X  neonata console di casa Microsoft, tanto da far pensare che, visti i rapporti privilegiati della software house con Sony, non sarebbe mai arrivata mentre ora, Bungie ha finalmente rilasciato una dichiarazione per chiarire la situazione.

Patch e prima espansione in arrivo a Dicembre

Attraverso un comunicato ufficiale infatti, Bungie ha annunciato l’arrivo della patch per il pieno supporto di Destiny 2 per Xbox One X e PS4 il 5 dicembre prossimo, anticipando inoltre che se per la PlayStation 4 Pro si avrà una risoluzione 4K di tipo dinamico, su Xbox One X la risoluzione sarà esclusivamente 4K, con evidente maggiore qualità per quest’ultima. Per entrambe le console verrà inoltre mantenuto il frame rate a 30 fps.

Sempre a partire dal 5 dicembre inoltre, sarà disponibile per tutte le piattaforme, La Maledizione di Osiride, prima espansione per Destiny 2.

[amazonjs asin=”B074MJFSGZ” locale=”IT” title=”Destiny 2 – Ps4″]

[amazonjs asin=”B06XTQB13S” locale=”IT” title=”Destiny 2 (Xbox One)”]

[amazonjs asin=”B06XWHPT64″ locale=”IT” title=”Destiny 2 – PC”]