Nella serata di ieri, 28 marzo 2017, Sony ha rilasciato un nuovo video sul suo canale ufficiale YouTube nel quale ha annunciato l’esclusiva temporale su PlayStation 4 per alcuni contenuti di gioco di Destiny 2.

Nella breve clip di presentazione condivisa dalla casa nipponica è presente una piccola aggiunta verso la fine del filmato, dove appunto compare una schermata che indica la presenza di contenuti in esclusiva temporale su Playstation 4, confermando quindi la collaborazione tra Activision e Sony.

Stando alle immagini, il tempo massimo dell’esclusiva è fissato fino all’autunno del 2018, al termine del quale i contenuti del titolo saranno resi disponibili anche sulle altre piattaforme.

Una notizia che sta facendo storcere il naso ai possessori di Xbox, che già da tempo lamentano la decisione di Bungie e Activision di continuare a lanciare contenuti in esclusiva temporale per gli aggiornamenti di Destiny a favore della piattaforma di casa Sony.

Nel frattempo non si placano le indiscrezioni che circolano già da alcuni giorni, dove si parla di una presunta versione beta da pubblicare prima su PS4, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, proprio come la possibilità di una versione PC del titolo.

Non resta che attendere la giornata di domani 30 marzo alle ore 19.00 italiane per vedere il primo trailer di Destiny 2 e scoprire nuovi succosi dettagli.

Di seguito il video rilasciato da Sony:

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteKena Mobile al suo debutto, ecco le prime offerte
Prossimo articoloSamsung Galaxy S8, in anticipo il manuale con tutta la scheda tecnica completa ed i colori al lancio