Diablo III

Leonard Boyarsky, designer principale del primo Fallout e della serie Diablo, ha deciso di non lavorare più per la Blizzard. In questo caso ha scelto di lavorare per il team di sviluppatori Obsidian e si occuperà dello sviluppo dei nuovi livelli aggiuntivi di Fallout: New Vegas. Ancora non è molto chiaro quale sarà il suo ruolo all’interno di questo nuovo team di sviluppatori. Senza dubbio si tratta di un cambio di carriera “da fuoriclasse” che ricorda un poco Luis Figo quando lasciò il Barcellona per il Real Madrid.

La notizia del passaggio di Boyarsky è arrivata mediante un paio di post su Facebook e di tweets. Infatti, è stato lo stesso Boyarsky ha comunicarlo indicando che ha lasciato la Blizzard proprio quest’anno. Timothy Cain, produttore del team Obsidian e degli ultimi capitoli di Fallout ha postato un’immagine su facebook dove ha indicato che:

“Nel team ci sarà un nuovo collaboratore. Spero che non parli molto”

Nello stesso post ha allegato una foto di se stesso assieme a Boyarsky dove si guardano l’un l’altro drammaticamente. I due sviluppatori hanno lavorato assieme in giochi come Fallout, Fallout 2 e Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Inoltre, l’arrivo di Boyarsky nel team Obsidian è stato ulteriormente confermato da un tweet sulla pagina principale della società.

Al momento il team Obsidian sta lavorando ad un nuovo RPG chiamato Tyranny. Gli studio inoltre hanno detto che quest’anno sono intenzionati  a creare una sorta di seguito di Fallout 4, anche se al momento nulla è stato confermato ufficialmente.

Via

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: