iPhone 7

Come ben sappiamo, iPhone 7 è oramai sugli scaffali di gran parte dei rivenditori ed ha ottenuto un buon successo, in particolar modo le colorazioni Jet Black e la variante Plus. Ebbene si, perchè la variante da 4.7 pollici del melafonino, quest’anno, non ha arricchito la nuova generazione con nuove funzionalità o il tanto chiacchierato design rivisitato.

iPhone 7, stando alla conta di Apple, avrebbe dovuto dettare le regole di quello che sarebbe stato il design adottato dalle prossime due generazioni di iPhone. Ad ogni modo, così non è stato e le linee guida a cui si ispira il neoarrivato di Cupertino sono le stesse introdotte con iPhone 6.

C’è chi, però, non si abbatte e continua a studiarle tutte pur di ottenere un design personalizzato e in qualche modo diverso da quello adottato da iPhone 7. Dopo aver verniciato la colorazione opaca nera per ottenere un risultato quanto più simile alla variante Jet Black lucida, oggi un nuovo utente varca le soglie della personalizzazione “estrema” per il proprio iPhone.

Grazie all’ausilio di una sega elettrica e di una levigatrice, come mostrato in video, un utente ha letteralmente modellato il proprio iPhone 7 in base alle sue personali esigenze e gusti. Si tratta di un provvedimento piuttosto forte nei confronti della monotonia stilistica di Apple, ma sicuramente efficaci.

Non abbiamo ulteriori parole da spendere su questo fatto curioso, se non lasciarvi al video pubblicato poco fa dell’esperimento condotto da questo utente annoiato sul proprio iPhone 7.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: