Le recensioni sono ampiamente positive, Demolition Derby: Crash Racing è un gioco che piace, e parecchio! Per gli amanti del genere non si può proporre nulla di meglio!

Di cosa si tratta?

Demolition Derby: Crash Racing è un gioco di auto che riprende uno sport realmente esistente e omonimo, in cui diverse auto si sfidano “fino all’ultimo bullone” in diversi tipi di prove! Una volta scaricato, attualmente è disponibile la versione 1.3.0 molto stabile, e avviato vi ritroverete nel menu principale. In basso a destra troverete la possibilità di mutare l’app e l’impostazione che vi permetterà di scegliere la configurazione dei comandi: un volante da ruotare col dito, piuttosto scomodo, due pulsanti per le due direzioni, a mio giudizio la più comoda delle configurazioni, o la possibilità di sterzare inclinando il dispositivo, decisamente la più divertente. Sempre nel menu principale vi sarà proposto di acquistare la versione priva di pubblicità al prezzo di € 1,13, ricevendo in omaggio anche 10000 monete virtuali.

Ma indirizziamoci direttamente al gioco. E’ possibile giocare la modalità carriera che vi permetterà di guadagnare un buon gruzzoletto. Essa consiste in diversi tipi di competizione, dalle più comuni gare a scontri in cui dovrete distruggere tutte le altre macchine e molto, molto altro! La moneta virtuale vi permetterà di acquistare nuovi veicoli, ognuno dei quali sarà specializzato in una particolare abilità. Tutti devono poi essere potenziati in ogni loro componente e ciò richiede molto tempo e denaro!

Per testare il vostro bolide è consigliata anche la modalità “Endless” in cui dovrete cercare di resistere quanti più turni possibili all’attacco di altre autovetture avversarie. In Demolition Derby: Crash Racing è però assente una delle modalità di gioco classiche del demolition derby: quella di spingere fuori l’avversario dal ring per eliminarlo!

L’app non è molto energivora, non fa scaldare particolarmente il terminale ed è fluidissima, complimenti alla casa produttrice perché è stato fatto un eccellente lavoro di ottimizzazione.

Download di Demolition Derby: Crash Racing

Potete scaricare la versione Android cliccando sull’apposito tasto qui sotto, buon divertimento!

Badge-Google-Play



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: