Essential Phone

Il nuovo smartphone del momento, Essential Phone, si mostra dal vivo durante un’intervista. A disposizione diverse colorazioni e foto con lo schermo acceso.

Ormai Essential Phone ha fatto notizia, e da ieri non fanno che trapelare informazioni sullo smartphone realizzato in titanio. Finalmente, però, sono arrivate delle foto reali che lo mostrano durante un normale impiego.

Le foto riprendono lo smartphone utilizzato direttamente da Andy Rubin, durante un’intervista con Recode fatta per parlare del prodotto realizzato con orgoglio. All’interno della chiacchierata, l’ideatore discute del materiale impiegato e della particolare modularità dello smartphone. I moduli potrebbero essere addirittura migliori dei Moto Mods, che hanno molto fatto parlare di sé durante l’ultimo anno.

È interessante notare come i due device che Rubin ha fatto vedere durante l’intervista abbiano colorazioni e rifiniture differenti. Una è rappresentata dal nero super lucido, un magnete per le vostre impronte digitali. L’altra da un bianco particolarmente opaco.  Quindi, se siete stanchi di vedere smartphone ricoperti di impronte, sicuramente opterete per una nuance meno trasparente.