Parliamo oggi,  di una nuova soluzione geek che ci permetterà di avere il nostro pc con Android sempre a portata di mano.

Stiamo parlando di Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato usb prodotto da Dell, azienda statunitense conosciuta per i suoi ottimi prodotti informatici quali PC, monitor, stampanti ecc.

Ma di cosa si tratta in pratica? Dell Wyse Project Ophelia è un device funzionale e comodo che si pone l’obiettivo di farci raggiungere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, i nostri contenuti, che sono stati salvati nella cloud di Dell Wyse.

dell wise 1

Per ottenere questo, ci basterà inserire la chiavetta USB in oggetto in un qualsiasi monitor o TV per potere accedere ai nostri file oltre che a navigare in rete tramite wi-fi integrato. Il sistema operativo, è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’inizio della commercializzazione è previsto per la prima metà del 2013, ma per ora non si sa nè i quali mercati sarà venduto nè il prezzo, ma appena avremo notizie noi di Keyforweb vi informeremo tempestivamente.

Stay tuned!!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung ha venduto oltre 100 milioni di prodotti della serie Galaxy S in meno di 2 anni!
Prossimo articoloApple dimezza gli ordini dei display per l’iPhone 5 per le deboli vendite!