EveryPad Pro

Non solo smartphone Samsung ed Apple, un altro settore che sembra destinato a riscuotere un gran successo negli anni è quello delle tavolette digitali, proprio a riguardo, da qualche ora a questa parte, la famosissima casa produttrice che prende il nome di Dell ha fatto sapere dell’ esistenza di un suo nuovo tablet con a bordo il sistema operativo di Microsoft, Windows 8, vi stiamo parlando dell’  EveryPad Pro.

EveryPad Pro

Ecco le specifiche tecniche di un nuovo tablet Windows 8 di Dell, l’ EveryPad Pro

Entrando più nel dettaglio, questa nuova tavoletta digitale di Dell dovrebbe fare la sua comparsa inizialmente solo sul territorio giapponese, ma durante le prossime settimane potrebbe uscire anche altrove, compreso il nostro Paese. Parlando delle caratteristiche tecniche di questo EveryPad Pro, troviamo delle grandezze che si aggirano intorno a 130 x 9 mm per un peso complessivo di 405 grammi, il sistema operativo sarà Windows 8.1, molto sottili le cornici poste sui lati, tutto questo per riuscire a portare il prodotto da tutte le parti senza alcun problema, schermo da 8 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 800 pixel.

EveryPad Pro inizialmente uscirà solo sul mercato giapponese

La ram si aggira intorno a 2GB, CPU m0dello Intel Atom Z3775D con 4 core che agiscono ad una velocità di 1.5Ghz, storage da 64 che potrete ingrandire, in conclusione presenza di due fotocamere, posteriore da 5 e frontale da 1.2. Al momento è tutto, appena sapremo qualche cosa a riguardo sulla commercializzazione in italia e il costo vi aggiorneremo, rimanete con noi!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Calendar è ufficialmente disponibile nel Play Store
Prossimo articoloiPhone 7 primo nella storia Apple privo del tasto Home?