Deezer, la famosa piattaforma per l’ascolto di musica in streaming, si rifà il  Look rinnovando completamente l’interfaccia Web, offrendo cosi  all’utente,  esperienza d’uso a 360 gradi.

Da oggi Deezer  è  caratterizzato da una nuova interfaccia Web pensata per mettere al primo posto l’esperienza d’uso dell’utente. Il Design semplice e in perfetto stile minimal   mette in risalto la nuova neo nata  funzione Flow  dando un maggiore importanza ai suggerimenti su nuovi brani, album o artisti.  la nuova schermata iniziale personalizzata permette di tener sott’occhio i brani e gli artisti più ascoltati. l’utente avrà anche la possibilità di visualizzare consigli sulle playlist e radio  in base ai gusti musicali preferiti e secondo il proprio umore, ma anche a seconda dell’orario e della posizione geografica .

Alexandre Croiseaux Vice Presidente di Deezer ha commentato cosi:

“Deezer ha un’audience mondiale di oltre 16 milioni di utenti al mese: significa che abbiamo accesso ad un’enorme quantità di dati e per questo siamo in grado di adattare il servizio alle esigenze degli utilizzatori. Crediamo che il nostro nuovo design sia davvero intuitivo, sia in termini di grafica che di funzionalità; il risultato è che stiamo dando massima rilevanza a ciò che conta di più”.

Se volete provare il “nuovo” Deezer potete accedervi direttamente da questo Link

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl social network per le donne: women.com
Prossimo articoloWindows 10 pensa anche alla console a riga di comando: novità