Deezer

Il servizio musicale in streaming Deezer, con oltre 30 milioni di brani disponibili per l’ascolto, diventa disponibile su Chromecast. L’integrazione è avvenuta nella giornata di oggi e comprende una nuova funzione che permette a più utenti di interagire, nello stesso momento, con l’app sulla tv.

Deezer arriva su Chromecast e potrete ascoltate le ultime canzoni e gli album dei vostri artisti preferiti, creare dei canali radio partendo da brani specifici per poi realizzare automaticamente delle playlist di musica da condividere con i vostri amici.

Utilizzando l’ultima versione dell’app Deezer, tutti gli utenti ‘premium’ potranno accedere alle funzioni della piattaforma di streaming sul televisore di casa utilizzando Chromecast. Lo smartphone farà da telecomando per destreggiarsi fra gli oltre 30 milioni di brani musicali del catalogo Deezer e per scoprire le nuove uscite e le novità musicali del momento.

Gli aggiornamenti sono automatici, non c’è bisogno di fare nulla: basta cercare l’icona Cast di Google nell’app Deezer e provarla oggi stesso.

Cosa aspettate a sentire la vostra musica preferita tramite il vostro Chromecast?

CONDIVIDI