Deep State: la nuova serie Fox in onda dal 9 aprile

Deep State: la nuova serie Fox in onda dal 9 aprile

A partire dal 9 aprile, andrà in onda in Italia ogni lunedì alle 21,50 su Fox (canale 112 di Sky), Deep State, la prima serie tv di produzione europea dei canali Fox. La serie verrà distribuita in 50 paesi, compresi Stati Uniti, Canada e Australia ed è già stata confermata per una seconda stagione.

Deep State: cast e trama

Gli 8 episodi di questa serie, creata e scritta da Simon Maxwell e Matthew Parkhill, si svolgono in diversi paesi fra cui Marocco, Medio Oriente e Inghilterra. Protagonista della storia è Max Easton, un ex agente dell’M16 interpretato da Mark Strong, costretto a ritornare sul campo per occuparsi di una spiacevole situazione in cui è coinvolto il figlio, il quale aveva preso la sua stessa strada. Max, come se non bastasse, si ritroverà al centro di un complotto internazionale in cui sono implicati i servizi segreti, il quale scopo è quello di trarre profitto dal caos in Medio Oriente.

Deep State è un terminologia usata per descrivere un vero e proprio governo ombra di cui fanno parte quei corpi intermedi del potere in grado di poter prendere decisioni riguardo il destino del Paese.

Nel cast figurano anche Joe Dempsie (Gentry in Game Of Thrones), Karima McAdams (Vikings), Lyne Renee (Madam Secretary), Alistair Petrie (The Night Manager) e Anastasia Griffith (Damages).

Per chi si è perso la prima puntata, Sky offre l’opportunità a tutti gli abbonati di poter vedere l’episodio tramite l’app Sky Go e il servizio streaming Sky On Demand.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: