Dead Trigger 2, uno dei più popolari giochi FPS con ambientazione zombie, ha appena ricevuto un aggiornamento piuttosto consistente che ha portato diverse nuove novità ricche sia di caratteristiche sia di contenuti. Tra le novità aggiunte, sono state ampliate le armi a disposizione ed i tornei che diventano settimanali. Sarà dunque possibile prendere parte a dei veri e propri tornei settimanali con la partecipazione di altri appassionati del gioco di Madfinger. Il vincitore, decretato tra tutti i partecipanti, sarà colui che riuscirà ad abbattere più zombie dei suoi avversari; il primo torneo si svolgerà questa settimana nella nuova arena Purgatorio, dove i giocatori che si affronteranno si troveranno a scontrarsi non solo con gli zombie ma anche con una serie di nuove e mortali trappole di gioco. Vediamo insieme il Changelog completo per scoprire tutte le novità:

1.TORNEI

Diventa una leggenda, guadagna premi incredibili e gioca per la tua vita.

Abbiamo preparato un torneo unico per ogni fine settimana. Mostraci di che pasta sei fatto, facci vedere la tua strategia e quanti zombie riuscirai a mandare al tappeto.

Preparatevi gente, stanno per arrivare. Raduna guerrieri da tutto il mondo e combatti nell’Arena con regole gladiatore personalizzate.

Inizieremo questa settimana nella nuova Arena Purgatorio

2. NUOVA ARENA PURGATORIO

Abbiamo costruito una nuova arena chiamata Purgatorio, dedicata interamente ad ospitare tornei. Preparati per nuove sfide, nuovi ambienti e nuove bizzarre trappole come le Punte Impalatrici e le Corde Impiccanti.

Vuoi giocarci? Sblocca il Livello di Tecnologia 5 e fiondati dentro.

3. NUOVE ARMI

Queste armi non sono per bambini. Bella pensata, armi potenti che metteranno a tacere gli zombie all’istante.

TEMPESTA DI METALLO – Benvenuti nel 22° secolo. Scatena una tempesta di proiettili.
PISTOLA AREA-51 – Origine sconosciuta, letalità immensa, disintegra il bersaglio in un secondo.

In esclusiva nel negozio DT2. Nei prossimi aggiornamenti potrai ottenere queste armi direttamente durante il gioco.

4. CAMPAGNA STORIA

Sei ancora affamato dopo la nuova avventura?
Campagne con nuove trame prendono vita in Europa.
Continua la ricerca del Rosso e dell’origine della mutazione
Come bonus le vecchie campagne storia sono ora aperte e rigiocabili

5. NUOVE AMBIENTAZIONI

  • Dai la caccia ai morti viventi nell’Università
  • Giungla pericolosa
  • Artide crudele
  • Aeroporto affollato

6. MAPPA DEL MONDO MIGLIORATA

  • Grafica migliorata e maggiore semplicità d’uso
  • Nuove icone
  • Opzioni informazioni

 

 

L’aggiornamento di massa è disponibile sia per utenti iOS che per utenti Android, quindi non esitate ad aggiornare o a provare questo divertentissimo gioco scaricandolo dagli store:

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: