Dead Rising 4 ha scosso il palcoscenico del Gamescom 2016 introducendo un nuovo trailer ed alcune immagini relative al gameplay che seguiterà in versione definitiva sulle console di Microsoft XBox One e sulle piattaforme Personal Computer il prossimo 6 Dicembre 2016, sotto la direzione delle software house di Microsoft e Capcom.

Dead Rising 4 vedrà impagnato Frank West, ancora una volta nei panni del protagonista storico della scena che ritornerà nei territori natii del Colorado, a Willamette, dove ci eravamo fermati nel corso degli eventi del primo episodio della saga. Il nostro personaggio ha tutte le intenzioni di scoprire finalmente che cosa è successo in merito ad una misteriosa epidemia scatenatasi nel paese, che vedrà versare fiumi di sangue e riversarsi ondate di zombie assassini inferociti. Prima di poter mettere le mani sul nuovo gioco, comunque, dovremo pazientare ancora un poco, anche se l’avventura si prospetta all’altezza della situazione e di quanto sino ad oggi siamo stati abituati a vedere con i precedenti episodi dell’adventure game.

Di seguito, in attesa di qualche informazione in più e dell’uscita ufficiale del gioco, vi lasciamo con le immagini Dead Rising 4 ed il video descritto ad inizio post. Fateci sapere poi che cosa ne pensate sulla saga e soprattutto sul nuovo episodio della serie. Buona visione:

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 e 7 Plus appaiono in un nuovo video in 4K
Prossimo articoloApple: in arrivo un rivoluzionario iPad da 10,5 pollici | Rumor