Dead or Alive 5: Last Round

E’ stato ufficialmente annunciato, stiamo parlando di uno dei giochi più attesi di questo 2015, come da titolo, il videogames in questione è Dead or Alive 5: Last Round che, dalla giornata di oggi 2 Aprile 2015 è ufficialmente disponibile per Pc, sicuramente una notizia super per coloro che utilizzando il proprio computer per giocare.

Dead or Alive 5: Last Round disponibile ufficialmente per Pc

Entrando più nello specifico, la versione in dirittura d’arrivo per il sistema operativo Windows ha al suo interno più o meno gli stessi personaggi delle edizione console e tre le tante novità è dotata anche del supporto per risoluzione fino a 4K e compatibilità senza problemi con le opzioni antialiasing. Che volere di più? Coloro interessati, possono tranquillamente trovare il gioco già disponibile sul noto Steam!

Dead or Alive 5: Last Round e le lottatrici da sballo!

Prima di salutarci, coloro che non sapessero niente del gioco, Dead or Alive 5: Last Round è conosciuto e non poco le lottatrici presenti, grazie al seno sempre in bella mostra… e i combattimenti che si svolgono con un topless molto sexi. Il gioco è anche disponibile sulle seguenti console: Xbox One, PS4, Xbox 360 e Ps3.

Per Pc, è invece la prima volta per Dead or Alive 5: Last Round! Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSbloccare iPhone con riconoscimento facciale sarà possibile
Prossimo articoloApple iPhone 7: nuove info su uscita e caratteristiche tecniche