Al New York Comic Con, la Warner Bros Interactive ha annunciato che DC Legends, un  gioco RPG free-to-play per mobili, con protagonista iconici supereroi e supercriminali, sarà rilasciato nel mese di novembre per i dispositivi Android e iOS.

Il gioco vedrà come protagonisti Superman, Batman, Joker, Wonder Woman, e di altri personaggi DC della Marvel, in una battaglia contro il cattivo Nekron per decidere il destino dell’universo. Si dovrà costruire squadre super-potenti per sconfiggere la legione di Nekron formata dai caduti Super Eroi e i Super-Vilains.

I fan possono pre-registrarsi per il gioco sul suo sito web ufficiale. Coloro che si pre-registreranno, potranno scaricare il gioco al momento del lancio e troveranno gratuitamente già incluso nella squadra, il personaggio di Wonder Woman.

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale, ed è disponibili per la visualizzazione in fondo all’articolo, così da farsi un’idea di che tipo di gioco si tratti. La grafica di gioco presente, ci lascia davvero estasiati. Non ci resta che attendere!