In questo periodo, molti prodotti Microsoft stanno ricevendo grande attenzione sotto il punto di vista della personalizzazione. Dopo aver visto le cover Mozo per i nuovi Lumia 950, 950 XL e 550, oggi parliamo di personalizzazione di altri due importanti brand della lineup Made in Redmond ovvero Surface Pro 4 ed Xbox One, i prodotti top nel segmento tablet e console.

Ecco quindi che il produttore Dbrand realizza delle skin adesive per i suddetti terminali, che vanno a coprire le varie parti dei device. Abbiamo quindi varie texture che vanno dal simil metallo, alla pelle, il carbonio, il legno oppure colori neutri come bianco, nero, rosso e molti altri.

Ci si può veramente sbizzarrire nelle combinazioni di colori e nei materiali, di ottima qualità e di fabbricazione 3M, uno dei più importanti brand nella produzione di pellicole decorative. Stesse possibilità di personalizzazione anche su Xbox One, dove si può creare un abbinamento di colori anche per Kinect e pad oltre a colorare le varie parti, anteriori, laterale e superiore.

Le opzioni sono tante ed interessanti, i prezzi ottimi e le combinazioni svariate. Acquisterete qualcuna di queste nuove skin per i vostri prodotti Microsoft? Lasciamo di seguito i link per configurare la vostra console o tablet, secondo i gusti che più vi aggradano.

Dbrand – Skin per Surface Pro 4

Dbrand – Skin per Xbox One