David Letterman: ritorna su Netflix il famoso talk show

Da oggi, Venerdì 12 Gennaio, debutta su Netflix in una veste tutta nuova, la prima puntata del talk show “Non c’è bisogno di presentazioni” del conduttore e comico televisivo David Letterman. In ogni episodio il noto presentatore intervisterà con la sua caratteristica ironia personaggi di fama mondiale come George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e Barack Obama. Proprio l’ex presidente degli Stati Uniti D’America Obama sarà il protagonista del primo episodio. “Non c’è bisogno di presentazioni” è prodotto dalla Radical Media e dalla Worldwide Pants che fanno parte della stessa compagnia di Letterman. La clip della puntata è disponibile nel video in apertura.

David Letterman intervista Barack Obama

Nel video in questione l’ex presidente racconta al presentatore una vicenda davvero imbarazzante. Durante l’intervista viene mostrata una foto che lo ritrae mentre balla insieme alla figlia sullo stesso palcoscenico dove cantava Prince; spiega che è stata Sasha a costringerlo a salire sul palco in seguito a un invito ricevuto dal cantante.

Gli episodi che saranno portati sulla piattaforma saranno in tutto sei della durata di circa un’ora ognuno e verranno postati mensilmente da Febbraio fino a Giugno. Lo show è diretto da Michael Bonfiglio mentre i produttori esecutivi sono Justin Wilkes, Dave Sirulnick e Jon Kamene.