Sembra proprio che Darksiders 3 sia già realtà: a confermarne l’esistenza un leak causato dal colosso dell’e-commerce Amazon il quale, secondo quanto riportato da Gematsu, ha già fatto trapelare le prime immagini e i primi dettagli sul terzo capitolo della saga di Darksiders, il quale dovrebbe attualmente essere in fase di sviluppo da un gruppo facente parte della ex Vigil Games ora riunitosi in Gunfire Games. Il titolo sarà pubblicato da THQ Nordic.

Protagonista del titolo è Furia, una dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, l’unica donna. Le sue abilità saranno incentrate nell’uso della magia e della frusta. I suoi poteri magici consentiranno di cambiare forma e utilizzare nuove mosse o armi.

L’ambientazione sarà completamente e liberamente esplorabile e al suo interno Furia sarà chiamata ad affrontare un lungo viaggio alla scoperta dei numerosi misteri sulla storia. Lo scopo del videogame sarà quello di sconfiggere i sette peccati capitali e i loro servitori.

La data di uscita riportata è un generico 31 dicembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, il che fa ipotizzare ad un lancio previsto per il prossimo anno: con ogni probabilità l’annuncio potrebbe essere previsto nel corso del prossimo E3 di Los Angeles. Non ci resta che attendere eventuali conferme ufficiali.

Come è possibile notare dalle immagini disponibili qui di seguito, il titolo disporrà dello stile grafico tipico della saga:

VIAFonte
FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteI migliori giochi gratuiti Android | Maggio 2017
Prossimo articoloSamsung Galaxy S6 Edge Plus inizia a ricevere Android Nougat, si parte da Tre Italia