Darkest Dungeon in arrivo su Nintendo Switch?

Darkest Dungeon in arrivo su Nintendo Switch?

Come se Marzo non fosse già pieno di nuovi titoli da giocare, ci si aggiunge anche questa notizia per i possessori di Nintendo Switch che, a dirla tutta, non può far altro che suscitare entusiasmo: Darkest Dungeon, strategico a turni con componenti roguelike uscito per PC e console e che ha riscosso un successo incredibile, potrebbe uscire proprio per la console di Nintendo proprio durante il mese di Marzo.

A dare il via a quella che è un’indiscrezione vera e propria è stato un rivenditore su Amazon.de che ha postato un annuncio di vendita che vede il titolo possedere una data di uscita: 22 Marzo 2018. Se tutto ciò sia vero è ancora un mistero ma Red Hook Studios, il team di sviluppo dietro al gioco, ha sempre manifestato la voglia di far uscire Darkest Dungeon anche per la ibrida di Nintendo.

Il successo non sarà sicuramente in discussione se l’uscita su Switch di Darkest Dungeon sarà reale. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: