Dark Souls Remastered: video comparazione tra Switch e Xbox 360

È stato finalmente rilasciato il primo trailer di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch, la console ibrida della casa Giapponese che ha ormai spopolato nei mercati di tutto il mondo. La sua popolarità le ha permesso di vedere arrivare titoli dal grande calibro come Crash Bandicoot e, tra non molto, anche lo storico titolo di From Software.

Il video in testa all’articolo, realizzato da Digital Foundry, mette a confronto le immagini della versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered con quella originale uscita per Xbox 360. La versione per la console giapponese supporta una risoluzione di 1080p, proprio come l’originale sulla console di casa Microsoft. Sembra però ufficialmente smentito il rumor uscito qualche tempo fa che diceva che la remaster del titolo sarebbe stata realizzata utilizzando il motore grafico del terzo capitolo, Dark Souls III.

L’unica aggiunta ufficiale, al momento, sembra essere l’occlusione ambientale che non era presente nella prima versione del gioco. Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered uscirà per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 maggio di quest’anno. Sappiamo anche che prima della release ufficiale dovrebbe essere svolto uno stress test ma ancora non sono stare rivelate date ufficiali.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: