Dark Souls III

La Bandai Namco Entertainment ha annunciato la nuovissima Dark Souls III speed run competition. Questa competizione è accessbile solo per i residenti in Australia e Nuova Zelanda. Come si puàò capire dal titolo la competizione prevede che un giocatore finisca il gioco nel minor tempo possibile. Il più veloce vincerà ben diecimila dollari australiani in contanti. Per entrare nella competizione i giocatori dovranno completare Dark Souls III correndo e caricando un video della loro intera sessione di gioco.

Inoltre il video dovrà essere caricato sul loro account di Twitch con assieme l’hashtag #DS310KSpeedRun. Il tempo totale della sessione di gioco dovrà essere postato sulla pagina Facebook della Bandai Namco Australia come commento all’interno del post relativo alla competizione. Il contest durerà fino al 10 maggio e permetterà ai giocatori di migliorare e allenarsi per far si che possano compiere la migliore performance nel minor tempo possibile.

La pagina Facebook della Bandai Namco Australia è aggiornata regolarmente con una lista di concorrenti ed in più è presente una classifica con quelli  più veloci. Per maggiori  dettagli che comprendono i termini del contest e le condizioni andate direttamente sul profilo Facebook della Bandai. Dark Souls è stato lanciato il 12 Aprile per Playstation 4, Xbox One e Pc. Il gioco ha ricevuto recensioni positive da parte di molte riviste e network.

Il network americano Gamespot ha assegnato un bel 8 a Dark Souls III. Ora non ci resta che dire ai nostri amici australiani che si trovano nell’altra parte del mondo di inforcare per bene il gamepad, allenarsi e armarsi di tanta pazienza. Il contest è iniziato!

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: