In molti attendono con ansia il terzo capitolo della saga di Dark Souls. Bandai Namco Entertainment è lieta di cominucare che il gioco è finalmente pronto e uscirà verso aprile 2016.

L’arrivo di Dark Souls 3 è imminente, bisogna solamente pazientare. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Fra pochi mesi tutti i player del mondo avranno la possibilità di sperimentare e confrontarsi con nuovi Boss, zone da scoprire, trappole letali da evitare e tutto quello che è presente in Dark Souls.

Dark Souls 3 metterà ancora una volta alla prova l’astuzia, il coraggio e la forza dei giocatori che lo proveranno. I fan di questo gioco sanno che, molto probabilmente, Dark Souls 3 si presenterà “subdolo” come i capitoli precedenti. Proprio per questo tenacia e speranza sono tra le prime doti di questo videogame. Naturalmente l’allenamento non deve essere messo da parte altrimenti giocare avrebbe poco senso. Come i fan già sapranno Dark Souls è un gioco che ti vuole vedere in faccia e che allo stesso tempo risulta imprevedibile.

Sfortunatamente la data precisa di Dark Souls 3 ancora è sconosciuta. Al momento l’unica cosa certa è che uscirà ad aprile 2016. Ricordiamo che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avvisiamo che è stata annunciata anche la serie di sessioni Network Stress Test, alla quale potrà accedere un numero molto limitato di persone che si occuperanno di capire se tutto funziona nel modo in cui è stato pensato.