dark souls

Il 12 Aprile verrà rilasciato per PC, Xbox One e Playstation 4 il terzo capitolo della serie Action RPG Dark Souls 3 realizzato da From Software e distribuito da Bandai Namco che si è preoccupata di distribuire nuove immagini per il videogioco.

Immagini realizzate ad hoc per mostrare alcune delle nuove creature, armi e ambientazioni che è possibile trovare in-game dopo diverse ore di gioco e di immersione nell’avventura come solo From Software sa fare.
Hidetaka Miyazaki, game director della serie ed ideatore di Deamon Souls e del più recente Bloodborne ha lasciato intendere che Dark Souls 3 potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie, nonostante sia tornato (a detta sua) in quest’ultimo per le troppe limitazioni che gli dava Bloodborne nonostante sia risultato un videogame incredibilmente vasto e ricco, sia a livello di lore (trama) sia per quanto riguarda ambientazioni, mostri ed armi in genere.

Il pre-order è già attivo da diverso tempo, e vede tre edizioni disponibili: Apocalypse Edition, Collector’s Edition, Prestige Edition, tutte e tre con contenuti extra e diversi oggetti in base all’edizione scelta, ovviamente.

VIA