Dark: la serie tedesca prodotta da Netflix avrà una seconda stagione

Dark: la serie tedesca prodotta da Netflix avrà una seconda stagione

La serie televisiva mystery thriller Dark, prodotta in Germania da Netflix, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La notizia è stata annunciata tramite Facebook dal profilo ufficiale dello show insieme a un breve video, senza fornire però una data di uscita. La serie è stata prodotta e diretta da Janjie Friese e Baran bo Odar ed è stata presentata anche al Toronto Film Festival. I 10 episodi della prima stagione sono stati resi tutti disponibili sulla piattaforma streaming Netflix dal 1 Dicembre 2017.

Netflix Dark: la serie tedesca confermata per una seconda stagione

DARK Season two.

"I have seen the future. Hell is empty and all the devils are there."Season 2 is coming.

Gepostet von DARK am Mittwoch, 20. Dezember 2017

La storia si svolge nella cittadina di Winden ai giorni nostri dove misteriosamente scompaiono due bambini. Questo porterà gli abitanti a pensare che la città sia maledetta e fa emergere misteri e segreti riguardante il passato e le difficili relazioni di quattro famiglie. Il racconto a un certo punto prende una piega misteriosa e ci riporta nel 1986, sempre nella stessa città, dove sono già accaduti avvenimenti simili.

I creatori dello show hanno così commentato durante un’intervista:

“Siamo sopraffatti dalla risposta avuta da Dark, ed emozionati perché la nostra storia è stata un successo per il pubblico internazionale. Gli spettatori sono rimasti affascinati dai segreti dei nostri protagonisti e si sono dilettati nel ricostruire i vari puzzle che la storia presenta”.

 La data ufficiale di uscita per la seconda stagione non è stata ancora rivelata, probabilmente la vedremo fine 2018 o inizi 2019.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: