Daredevil: Vincent D’Onofrio svela alcune informazioni sul suo personaggio

Daredevil: Vincent D’Onofrio svela alcune informazioni sul suo personaggio

Durante un’intervista l’attore Vincent D’Onofrio, che ha interpretato nelle prime due stagioni il nemico di Daredevil, Wilson Fisk/Kingpin, ha svelato qualche informazione in più riguardante il suo personaggio e il suo ritorno nella terza stagione dello show originale Netflix.

Netflix Daredevil: il ritorno di Wilson Fisk/Kingpin nella terza stagione

Ecco qualche frammento dell’intervista:

“Sono molto, molto attenti alla segretezza. Avevo un accordo a riguardo con il produttore Jeph Loeb. Prima della prima stagione mi aveva avvertito che sarei potuto andare e venire, tornando nella serie in maniera inattesa. Siamo rimasti d’accordo che ci saremmo sentiti, nel corso degli anni, in modo che fossero aggiornati sulla mia disponibilità. Abbiamo scelto insieme con quanto anticipo avrebbero potuto avvertirmi, se necessario.
[…] È davvero difficile battere la prima stagione, con la sceneggiatura di Steven DeKnight. Ma il nuovo showrunner Erik Oleson scrive benissimo. Abbiamo girato alcune scene davvero belle. Sarà molto diverso, ma sarà molto Fisk. Molto emozionante. Il personaggio si evolve, ed è tutto basato sull’emozione, quindi ci siamo spinti ancora più in là con lui.”

L’attore continua confermando che sarà un’ottima stagione piena di colpi di scena.

Ci sono nuovi obiettivi, ma è tutto quello che posso dire. Ne parlerei per ore perché è interessantissimo, ma mi hanno chiesto di non fiatare! […] Posso solo dire che stiamo facendo del nostro meglio per lasciare sconvolti i fan. Abbiamo già girato alcune cose che piaceranno tantissimo ai fan. Ci sono alcune cose molto legate alla storia di Fisk e di Daredevil, cose che il pubblico aspetta da tempo. Penso che i fan saranno davvero felici.

Daredevil è uno show originale Netflix frutto della collaborazione con Marvel. Nella terza stagione ritorneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Vincent D’Onofrio.