Lumia 950

Il brand italiano Damiani, gioielleria e produttrice di famosi orologi di lusso, ha dato il via ad una collaborazione con il colosso di Redmond per realizzare una nuova versione deluxe di Microsoft Lumia 950, dal valore di ben 1950€. La limited edition del nuovo flagship con a bordo Windows 10 Mobile ha fatto il suo debutto in una conferenza stampa qualche giorno fa e non c’è dubbio che si tratti di un dispositivo che fa gola a molti personaggi facoltosi, in cerca di possedere un’esclusiva del terminale.

Lumia 950

Il device arriverà in due varianti deluxe: la prima prevede la backcover realizzata in pelle nera con un anello d’oro bianco che circonda la lente della fotocamera posteriore, la seconda, d’altro canto, comprende la backcover in pelle bianca con un anello d’oro rosa in prossimità della camera. Dettaglio degno di nota è quello secondo cui entrambe le varianti saranno arricchite con l’inserzione di dieci diamanti sugli anelli sopracitati. Insomma, un dispositivo che, soprattutto vista la parte anteriore del terminale, non esagera con le componenti pregiate ma che, tutto sommato, è una variante sicuramente più lussuosa della standard.

Per acquistare questa edizione limitata di Microsoft Lumia 950 dovrete recarvi nelle boutique Diamani presenti a Milano e a Roma. Insomma, un investimento notevole che si rivela produttivo anche nel caso in cui si intenda restituire il dispositivo. In particolare, Damiani informa che, restituendo la backcover della limited edition di Lumia 950, potrete ricevere in cambio dei pendenti della collezione D.Side.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo smartwatch Moto 360 si aggiorna ed entra in sintonia con Marshmallow
Prossimo articoloLenovo Yoga Tab 3 Pro: il tablet con proiettore integrato e batteria da 10.200 mAh | Scheda tecnica