Offerte passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone

Trapelano oggi 6 luglio alcune segnalazioni estremamente importanti per chi sta valutando offerte passa a Vodafone, in particolare nell’ambito delle promozioni dedicate a chi attualmente dispone di una SIM Tim. Stiamo parlando della Vodafone Special 7 GB, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere anche su queste pagine nel corso degli ultimi mesi con il prezzo super di 7 euro ogni quattro settimane (per un certo periodo) dedicato a chi proveniva da operatore virtuale.

Situazione leggermente diversa per il pubblico Wind e Tre, in quanto queste offerte passa a Vodafone si sono rivelate sì aggressive nei confronti del pubblico insoddisfatto proprio della fusione Wind e 3 Italia, ma allo stesso tempo a condizioni economiche leggermente meno convenienti. Prezzo fisso a 10 euro ogni quattro settimane in tal senso. Alcuni giorni fa abbiamo già condiviso con i nostri lettori alcune precisazioni riguardanti i clienti Wind che intendono passare al nuovo operatore, ma a quanto pare la situazione per i Tim è ancora meno conveniente.

Situazione offerte passa a Vodafone con portabilità Tim

Tutto nasce da quanto emerso oggi in alcune community online, visto che più di un utente Tim, in passato legato a Vodafone, afferma di aver ricevuto l’apposito SMS winback con cui è stato invitato ad attivare la Special 7 GB, ma con un costo che sale ulteriormente a 15 euro ogni quattro settimane. Chiaro che a queste condizioni (favorevolissime per gli standard del mercato di un annetto fa, molto meno oggi) diventa difficile per l’utenza Tim lasciarsi sedurre dalle offerte passa a Vodafone.

Insomma, una precisazione doverosa, soprattutto per coloro che ancora non hanno ricevuto l’SMS in questione e che probabilmente lo toccheranno con mano nel corso dei prossimi giorni, in quanto tantissimi utenti Tim da un po’ di tempo a questa parte pare stiano valutando le offerte passa a Vodafone. Ci saranno promozioni più succulente durante la seconda metà dell’estate 2017? Restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Fonte