Un’imperdibile offerta da cogliere al volo, per passare a Noitel Mobile con la promozione TUTTO YBABY dedicata a coloro che effettueranno la portabilità del numero con un costo di soli 5 euro dal mese a partire dal 5 maggio 2017.

Con l’offerta oltre ai 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, chi aderisce alla promo riceve da Noitel  ben 2 Giga di traffico internet, al posto di 1 GB attualmente in offerta e in più in regalo, e 300 minuti di chiamate nazionali verso tutte i numeri  Noitel per tre mesi dal momento dell’attivazione.

Dal 15 maggio a quanti porteranno un amico in Noitel avranno in offerta, un mese promozionale in più per ogni amico presentato.

La promozione è una esclusiva presso tutti i Dealer Noitel, è indirizzata a coloro che passeranno a Noitel Mobile, provenendo  da altri operatori e attivabile online  dal 18 maggio per tutti i clienti. Con la promozione TUTTO YBABY Special  se dopo tre mesi, non  si è presentato nessun amico si tornerà alla versione base automaticamente.  Non è possibile utilizzare il traffico in promozione anche per l’estero.

Le tariffe applicate per le chiamate nazionali sono a scatti anticipati di 30 secondi, mentre quelle relative al traffico dati a sessioni di 1 MB. Una volta che si esauriscono i GB concessi ogni mese, il traffico dati viene bloccato. Nel caso non avvenisse il rinnovo la promozione  viene disattivata dopo 15 giorni.

Per questa opzione la tariffa base  che viene applicata  è la Tutto 10, che da: 10 centesimi al minuto per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e scatti anticipati di 30 secondi, 10 centesimi per ogni SMS inviato e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati, a sessioni da 100 Kb.

 

 

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteMoto Z2 Play non avrà una batteria performante come quella del predecessore
Prossimo articoloHuawei e Airbnb lanciano un contest per vincere P10 Plus e un soggiorno artistico