Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Scattano oggi 23 aprile e dureranno fino al prossimo 15 giugno nuovissime offerte passa a Vodafone e dedicate ai già clienti della nota compagnia telefonica. Novità apprezzabili, dunque, anche per coloro che al momento sono legati a Wind, 3 Italia e Tim, visto che i tre nuovi piani incentrati sulla connessione dati possono essere attivati facilmente anche da coloro che intendono puntare sulla portabilità della propria utenza con Giga In&Out 10GB, Total Giga 30GB con 30GB di notte e Video Plus. Analizziamole più da vicino, considerando il fatto che si tratta anche di una risposta a Wind.

Attraverso Giga In&Out 10GB, ad esempio, sarà possibile ottenere un pacchetto che include 10 GB di traffico dati sotto la copertura del 4G con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui gli utenti hanno attiva un’offerta abbonamento. Il costo sale a 12 euro ogni quattro settimane per chi invece ha deciso di attivare un’offerta ricaricabile, coinvolgendo in questo modo anche chi ha scelto la strada del passa a Vodafone.

La medesima distinzione viene fatta anche con Total Giga, visto che in questo caso gli utenti possono ottenere una tariffa che concede 30 GB sempre sotto la copertura del 4G e sfruttabili tutto il giorno, oltre ad altri 30 GB che invece potranno essere utilizzati di notte, con un costo di 30 euro ogni quattro settimane per chi dispone di un’offerta in abbonamento. Si sale invece a 35 euro ogni quattro settimane con una tariffa ricaricabile.

Infine, sempre da oggi 23 aprile potrà essere selezionata la nuova opzione Video Plus, con cui sarà possibile guardare tutti i video che si vuole senza incidere in alcun modo sul quantitativo di Giga disponibili all’interno della propria offerta base. In questo caso il prezzo fissato da Vodafone ammonta a 10 euro ogni quattro settimane, tenendo ben presente che solo alcune piattaforme rientrano in questo discorso (Youtube, Facebook, Netflix, SkyGo, Infinity, Vimeo). Ci sarà una risposta apprezzabile per le nuove offerte passa a Vodafone da Wind, Tim, 3 Italia e destinate ai vecchi clienti?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpiare conversazioni WhatsApp su Android e iOS? Semplicissimo, ecco come fare
Prossimo articoloUn’applicazione permette di rimappare il pulsante Bixby di Galaxy S8 per Google Assistant
  • ANDREA PERRONE

    WIND
    Ciao ragazzi mi sono rimasti ancora 2 inviti di porta gli amici in Wind x avere 2 Giga entrambi.
    Per chi ne volesse approfittare!
    tenete in considerazione che la Smart 7 + e ancora attivabile per tutte le provenienze, tranne Vodafone e Tre! secondo me e la promozione migliore che Wind abbia fatto negli ultimi tempi sia come prezzo che per il suo contenuto.
    Io ho Smart 7 + e intendo mantenerla con un’incremento di Giga e cerco persone che abbiano la mia stessa convinzione, in questo modo lo ritengo un punto di forza!
    quindi massima serietà informatevi bene su quello che volete fare.
    Questa e la mia EMAIL – sanpietrovernotico@libero.it
    Ciao tutti

  • Giulio

    Ciao ragazzi mi sono rimasti ancora 3 inviti di porta gli amici in Wind per avere entrambi 2 Giga di internet aggiuntivi in 4G. La promo Wind Smart 7+ è attivabile da tutti gli altri operatori fatta eccezione per alcuni numeri Vodafone.

    In dettaglio 1000 minuti verso tutti e 7 Gb internet in 4G più 2GB di internet con l’opzione Porta un amico in Wind.

    Per info contattatemi in giornata via email giulio.melicchio@libero.it

  • Vincenzo

    Chi ha bisogno di un invito per passare a Wind mi contatti,avrai 2 giga in più alla tua offerta scrivi a mazzaraenzo@gmail.com rispondo subito

  • Omar Fiori

    Ciao. Se voglio passare a vodafone e attivare ineout 10gb quale piano tariffa mi viene fatto?

    • Michele Checola

      Credo sia meglio sentire direttamente il 190

  • Omar Fiori

    Non serve. Devo prima ricevere da loro sms di invito. Io chiedevo se qcn era già a conoscenza