offerte passa a Vodafone
offerte passa a Vodafone

Scatteranno domani 2 maggio alcune offerte passa a Vodafone che potrebbero attirare l’attenzione degli utenti che ad oggi sono legati ad altri operatori. Discorso da estendere un po’ a tutti, a partire da chi ha puntato sui cosiddetti operatori virtuali, fino ad arrivare a grossi brand come Tim e chi potrebbe decidere di non aderire alla fusione Wind e 3 Italia ormai non più allettante come un tempo per parte della clientela. Precisiamo dunque alcuni presupposti fondamentali.

Secondo quanto riportato dai colleghi di mondomobileweb, nelle prossime ore sarà rilanciata telefonicamente dal reparto commerciale del brand l’offerta passa a Vodafone Special 1 GB, con cui gli utenti potranno ottenere 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, oltre a minuti illimitati verso uno specifico numero Vodafone da selezionare al momento della sottoscrizione, oltre a 1000 SMS destinati ai numeri nazionali ed 1 GB di connessione dati a 5 euro ogni quattro settimane. Da sottolineare che il costo di attivazione è pari a 5 euro e che dal 2 maggio, secondo rumors, sarà disponibile per chi proviene da operatori virtuali come PosteMobile e FastWeb.

Sempre nelle prossime ore, attenzione alle chiamate dai call center per l’offerta passa a Vodafone denominata Special 7 GB. In questo caso gli utenti potranno ottenere nel nuovo piano 1000 minuti dedicati ai numeri nazionali, oltre a 1000 Sms e 7 GB di connessione dati  ogni 4 settimane. Questo quanto contenuto nel pacchetto, ma le precisazioni sono necessarie per quanto concerne il costo per il pubblico.

Secondo fonti bene informate, il piano avrà un canone di 12 euro ogni quattro settimane per chi proviene da Wind e Tre. Insomma, trattamento speciale per chi non ha accolto bene la fusione Wind e 3 Italia, con costo di attivazione pari a 3 euro. Se siete Tim, il prezzo sale a 15 euro ogni quattro settimane, con costo di attivazione di 5 euro. Insomma, come sempre le offerte passa a Vodafone cambiano a seconda dell’operatore di provenienza.

  • kalabro

    da tenere sempre presente che sono 13 le mensilità quindi 1 euro di più al mese, e mi sembra, se tutto come pochi mesi fa che per fare tethering e avere uno straccio di assistenza telefonica altro 1,5 euro per opzione apposita, quindi se provieni da wind, 14,50 mese.

  • Mino Mi

    Preferisco restare a Wind

  • Ciro

    Poi vai in negozio e pretendono che tu non solo paghi 12 euro ogni 4 settimane ma che tu faccia anche 25 euro di ricarica per pagare 2 mensilità anticipatamente. L’offerta dovrebbe chiamarsi: NON PASSARE A VODAFONE LIMITED EDITION