Dal film a luci rosse alle dirette streaming su Twitch: l’ex attrice porno Mia Khalifa ha deciso di dedicarsi ad un altro genere di intrattenimento, i videogames.

Sembra infatti che Mia abbia deciso di aprire un suo canale su Twitch e che con una sola live è infatti riuscita a raggiungere la bellezza di quasi 80.000 iscritti, un dato davvero impressionante, sicuramente ottenuto anche – anzi soprattutto – alla sua fama e ai suoi canali social che hanno annunciato la diretta.

Nella sua prima live streaming la bella Mia si è mostrata in un look alquanto sobrio, in compagnia di un ragazzo, un tranquillo barboncino e con un po’ di cibo apparecchiato sul tavolino. Il tempo di finire una forchettata, accomodarsi sul divano e la ragazza si è cimentata in alcune partite di NHL 2017, il videogame di hockey di casa EA, mostrando doti non particolarmente brillanti con il pad.

Ad ogni modo siamo tutti consapevoli che la stragrande maggioranza degli spettatori non era particolarmente interessata al gameplay quanto alla giocatrice…

Il video della prima diretta in streaming su Twitch è disponibile qui di seguito, mentre se siete interessati a seguire il canale di Mia Khalifa potete raggiungerlo al seguente link.

Guarda il video live di MiaKhalifa su www.twitch.tv