Dagli autori di I Am Setsuna arriva Lost Sphear, un nuovo videogame in stile JRPG per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch previsto nel 2018.

Il videogame è un JRPG di stampo tradizionale, proprio in pieno stile della Tokyo RPG Factory la quale ha pubblicato alcune immagini assieme al trailer di lancio. La trama parla di un giovane ragazzo di nome Kanata che dovrà salvare il mondo facendo affidamento sulle sue capacità mnemoniche.

Nella descrizione rilasciata da Square Enix si legge quanto segue: “L’avventura di Lost Sphear comincia in un paese lontano, dove un giovane ragazzo di nome Kanata si risveglia da un incubo per ritrovarsi faccia a faccia con la realtà. Il suo paesino è scomparso. Per salvare il mondo dalla sua fine, Kanata assieme ai suoi compagni d’avventura cercherà di ricostruirlo tramite il potere dei ricordi manifestandoli materialmente. Lost Sphear utilizzerà un sistema di combattimento a turni, dove il giocatore sarà in grado di  pianificare una strategia in combattimento”.

Come accennato poco fa, il  nuovo titolo uscirà nel 2018 su PlayStation 4, PC Windows tramite Steam e Nintendo Switch al prezzo di 49,99 dollari.

Di seguito il trailer di lancio ed a seguire alcuni screen del videogame: