clone di Flappy Bird

Rovio presenta Retry, un clone di Flappy Bird, migliorato nella giocabilità, gratuito e disponibile per Android ed iOS.

Rovio è la software house che ha realizzato la famosa serie Angry Birds, portando al successo i suoi pennuti, ormai presenti su magliette, tazze ed ogni genere di gadget possibile ed immaginabile, ma questa volta ha deciso di abbandonarli per realizzare il nuovo Retry, una sorta di clone di Flappy Bird, ma con alcune interessanti modifiche al gameplay.

Un aeroplano da far atterrare

Rovio ha sostituito l’uccellino di Flappy Bird con un piccolo aeroplano scassato e difficilissimo da controllare che i giocatori dovranno far atterrare senza incidenti nell’apposito hangar, cercando anche  di coprire la maggior distanza possibile, in modo da ottenere 3 stelle e completare il livello per passare a quello successivo. Retry, prorpio come Flappy Bird, è realizzato con una grafica 8-bit in pieno stile anni 80, con enormi pixel e che sarà sicuramente molto apprezzata dai meno giovani e da tutti gli amanti dei giochi vintage. Controllare il nostro aeroplano sarà estremamente difficile ed impegnativo, ma a differenza proprio di Flappy Bird, Rovio ha deciso di non utilizzare una struttura senza fine, proponendo diversi livelli di difficoltà crescente.

Un aeroplano per Android ed iOS

Retry è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS, presentando acquisti in app e pubblicità varie; grazie alla visualizzazione di spot pubblicitari di 30 secondi infatti, sarà possibile ricaricare le monete a disposizione per giocare in modo decisamente più rapido ed in modo comunque gratuito.

Vi lasciamo con i link per il download gratuito di Retry dai rispetti store, in attesa di conoscere i vostri giudizi e commenti sul nuovo gioco targato Rovio.

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play

CONDIVIDI
Articolo precedenteCaso iCloud: Tim Cook a colloquio col governo cinese
Prossimo articoloOppo N3: il suo costo in Cina dovrebbe essere di 550 euro