Da paura lo scontro tra le offerte passa a Vodafone e Tim Mobile il 20 agosto

Da paura lo scontro tra le offerte passa a Vodafone e Tim Mobile il 20 agosto

Anche gli ultimi dieci giorni di agosto saranno piuttosto caldi per quanto concerne le offerte passa a Vodafone e Tim, che come al solito tengono banco in un mercato ad oggi dominato dalle due compagnie telefoniche. A maggior ragione dopo che la fusione Wind e 3 Italia ha creato più di una perplessità ad un’utenza a questo punto sempre più attenta alle occasioni che potrebbero dar vita ad una portabilità imperdibile con il proprio numero di telefono. Come stanno le cose arrivati al 20 agosto? Proviamo ad approfondire alcuni importanti concetti.

Migliore offerta passa a Vodafone aggiornata al 20 agosto

Se avete messe nel mirino le offerte passa Vodafone, dovete sapere che dobbiamo necessariamente aggiungere alcuni concetti molto importanti rispetto a quelli che vi abbiamo riportato un paio di giorni fa. Tutto nasce dalla Special 1000 20GB, piano che offre 1000 minuti verso tutti basati su effettivi secondi di conversazione, 1000 SMS e la bellezza di 20 GB per la connessione dati. Il tutto al prezzo di 20 euro ogni quattro settimane che, a quanto pare, è proposto anche a chi effettua portabilità e non solo ai già clienti che in passato hanno deciso di attivare la Special 10GB.

Migliore offerta passa a Tim del 20 agosto

Relativamente alle offerte passa a Tim, occorre necessariamente ribadire che la promozione Tim Ten GO, momentaneamente comprensiva di 15 GB per la navigazione su Internet invece dei canonici 10 GB, oltre a minuti illimitati, è in scadenza il prossimo 23 agosto. Superata quella data, con ogni probabilità il piano tornerà alla sua versione originale, sempre aggressiva visto che l’offerta è e sarà sempre disponibile a 10 euro ogni quattro settimane, ma con un pacchetto un tantino meno aggressivo.

Sia con l’offerta passa a Vodafone descritta oggi, sia con quella passa a Tim, siete obbligati a recarvi presso un centro autorizzato. Soprattutto nel primo caso saranno necessarie delle verifiche da parte dell’operatore per comprendere se l’attivazione della promozione sia effettivamente compatibile con la propria SIM, come riportato del resto anche da upgo.news. Insomma, stiamo entrando in una settimana caldissima per le due promozioni.